Il Carnevale Interiore – dialoghi trasformativi tra sè e sè con EFT

Dialoghi trasformativi tra sè e sè con E.F.T.

?Immagina di essere un autobus che percorre le strade della vita. Sei l’autobus, il conducente e anche tutti i passeggeri che ci sono sopra.

?Ogni passseggero dentro l’autobus-Te ha una sua voce, una sua immagine, un suo abbigliamento, dei sogni, dei desideri, delle emozioni, dei sentimenti. Del tuo autobus conosci solo alcuni passeggeri, magari quelli più chiassosi, o più ingombranti. Alle volte però intuisci che ce ne possono essere anche altri dentro di te. Questi ultimi possono essere passeggeri molto silenziosi o addirittura nascosti. La loro presenza la senti solo in certi momenti quando sei in uno stato particolare di apertura di cuore, mente o fisica, quando sei sotto pressione o in difficoltà.

?Questi personaggi nascosti forse hanno bisogno di essere visti, ascoltati, compresi, accolti.

?Possono portarti a riconoscerti come essere molto sfaccettato e vario, possono portarti in contatto con talenti inesplorati o farti sviluppare delle caratteristiche personali interessanti per vivere meglio.

?Dialogheremo con loro.

?E attiveremo anche la guida saggia che c’è in te per poter gestire il carnevale interiore che ti abita.

?Sarà un viaggio particolare nella tua interiorità.?

?Utilizzeremo l’E.F.T. una tecnica di alchimia interiore che imparerai facilmente durante il percorso insieme.

?Il percorso è composto da 8 video di mezz’ora l’uno.

Potrai ricevere i link ai video tramite mail, una volta che avrai effettuato il pagamento e mi avrai inviato la ricevuta.

conduce Cinzia Calzolari counselor ad indirizzo corporeo relazionale ed insegnante di EFT, se vuoi usufruire di questo corso contattami al 347/6366322 inviandomi un messaggio watsapp.

Il costo dell’intero percorso è di 50 euro.